Villa a Cortina
Il progetto per l’arredo degli interni in questa stupenda villa racchiude un’evoluzione tra moderna tecnologia e tradizione artistica.
L’ingresso si presenta con l’accogliente profumo dei rivestimenti in legno. La zona pranzo è arricchita dal tavolo Rosa dei Venti (PierLuigi Ceroli) e dalla lampada personalizzata appositamente per la cliente.
Le sedie sono realizzate in seta con le varianti di colore dei luoghi circostanti. Il camino centrale divide il meraviglioso living.
LIVINGROOM
I divani Sofa Gran Khan (in pelle bianca) e Brenno (F.Binfarè – Edra) sono nati per offrire massimo comfort fisico e mentale. Vengono qui proposti assieme a tre tavolini (Rugiano) e alla storica lampada Toio (Flos). Nella stanza accanto il divano Boa (F.lli Campana – Edra), realizzato con un unico tubolare morbido, sembra volerci chiamare ad osservare il magnifico televisore (Bang e Olufsen).
Entriamo in questo meraviglioso spazio all’ultimo piano, dove si possono ammirare le Dolomiti, uno spazio dove lasciarci avvolgere dall’atmosfera che anche gli arredi hanno contribuito a creare.
BEDROOM
Le sedute, il pouf e il tappeto (Paola Lenti) si distinguono per l’unicità e il pregio dei tessuti e dei materiali di rivestimento. Dietro si scorge un bio-camino che abbiamo fatto inserire all’interno di una pietra di Vicenza naturale per dare all’ambiente anche l’elemento del fuoco. Il letto You and Me (Ivano Redaelli) è dotato di isola rivestita in nabuk naturale con vassoio mobile in corteen. Il plaid è realizzato con pellicce di recupero trovate in bauli di famiglia e rigenerate aggiungendo un morbido fondo in cachemire.
HAI BISOGNO DI CONSULENZA?
Raccontaci il tuo progetto e ti aiuteremo a realizzarlo.