Marzio e Patrizia

Marzio e Patrizia si sono rivolti a noi perché desideravano rinnovare la loro cucina, la sala da pranzo e la zona living.

Situazione iniziale

Effettuato il consueto rilievo abbiamo analizzato gli spazi esistenti per poi ridisegnarli in base alle richieste del cliente.

MAK
ING

Eliminato il muro divisorio, abbiamo creato uno spazioso open space. Siamo dunque intervenute nella disposizione dei volumi della cucina ricavando una comoda penisola e un ambiente più confortevole rispetto alla precedente disposizione.

FINAL

Le simmetrie della nuova cucina, il taglio diagonale del top in quarzo nella penisola, lo sfondo della parete in Cook’s blue, il piano cottura in linea e l’illuminazione interna ed esterna dei pensili e della zona lavoro sono le caratteristiche che rendono questa cucina proporzionata, funzionale ed estremamente gradevole alla vista.

Il tavolo in legno tinto wengè è stato abbinato alle sedie rivestite in pelle Lia (Zanotta).

Le tre colonne sospese alla destra del tavolo (realizzate su misura e laccate in 3 nuance di colore) donano stile all’ambiente ed un ergonomico spazio dove riporre tazzine e bicchieri.

HAI BISOGNO DI CONSULENZA?

Raccontaci il tuo progetto e ti aiuteremo a realizzarlo.