Contract Studio Dal Bosco
Un lavoro di contract eseguito in funzione alle esigenze per un grosso studio commercialista.
PRO
–JECT
Avevamo circa 600 mq di spazio a disposizione dove abbiamo proceduto a progettare le zone comuni, la zona direzionale, la stanza server, per terminare con l’archivio e la reception. Abbiamo fatto in modo di sfruttare ogni spazio recuperando ogni centimetro.
MAK
–ING
Coordinare le diverse attività (gessisti, pittori, elettricisti, illuminotecnici, falegnami e tecnici informatici) è stato difficile ma alla fine siamo riuscite a rispettare le brevi tempistiche a disposizione. La realizzazione del nostro progetto ha seguito passo dopo passo la costruzione dei muri in cartongesso, il passaggio degli impianti elettrici, l’installazione delle grandi vetrate, la scelta dei colori e infine la consegna e il montaggio di tutti gli arredi.
FINAL
Abbiamo utilizzato il colore tortora per i mobili giocando con le sfumature e con l’inserimento di ampie vetrate per riuscire a neutralizzare la quantità di imponenti armadiature e rendere gli ambienti neutri e luminosi. È stata recuperata una grande libreria porta documenti in legno per ricordare il fondatore dello studio.
I tendaggi, l’illuminazione, i colori e i dettagli hanno reso questo studio particolarmente frizzante ed arioso.
HAI BISOGNO DI CONSULENZA?
Raccontaci il tuo progetto e ti aiuteremo a realizzarlo.